Evoluzione Veg


Ciao a tutti.

Cercando di rispondere alle esigenze della nostra clientela abbiamo deciso di aggiungere ai nostri menù vegani anche delle specialità vegetariane.

Beninteso la nostra cucina rimane vegana e tutti i piatti che possiamo realizzare senza attingere ai latticini continueremo a farli assolutamente vegani. A volte però alcuni clienti hanno espresso il desiderio di avere a disposizione anche piatti contenenti formaggi, ed eccovi accontentati, nel pieno rispetto delle scelte di tutti.

Avremo quindi, ben divise, una vetrina delle nostre specialità vegane di stagione, e l’altra vetrina con alcuni piatti contenenti latticini.

Nessun dubbio sulle possibili contaminazioni: i frigoriferi sono diversi, le vetrine sono diverse, le ricette sono diverse.

Chi è vegano troverà preparazioni rigorosamente vegane come al solito, mentre chi è semplicemente salutista potrà ritrovare alcuni piatti della tradizione elaborati dal nostro chef utilizzando anche alcuni latticini.

Anche sulle materie prime stiamo lavorando a fondo, nel nostro stile, ed abbiamo già selezionato alcune aziende della zona che soddisfano i nostri criteri di scelta.

Un piccolo passo avanti, ora che abbiamo risolto alcuni problemi organizzativi, sempre più nell’ottica di facilitare i nostri clienti nella ricerca del proprio stile di vita, facendo, nel nostro piccolo ed a modo nostro, prevenzione ed educazione alimentare.

Vi aspettiamo quindi ad assaggiare, chi lo vorrà, anche i nostri prodotti vegetariani, sicuri di incontrare i gusti di qualcuno, anche se naturalmente non di tutti.

Ciao a tutti ed alla prossima Michele