Settembre, andiamo …


Ciao a tutti.

Come sono andate le vacanze? Bene come le mie spero. Comunque sempre con gli occhi bene aperti e la mente pronta a immaginare, copiare, elaborare nuove ricette da proporvi in questo nuovo anno.

Abbiamo scoperto due nuovi possibili partner dove acquistare materie prime biologiche e di ottima qualità, ed a km zero! Da queste aziende agricole spero verranno molte fresche novità per l’autunno, l’inverno e la prossima primavera.

La varietà dei piatti offerti sarà ampliata introducendo preparazioni speciali più elaborate. Tenete d’occhio il menù!

Organizzeremo, vista la bella esperienza con Antonio, dei corsi di cucina vegana di base, con un solo partecipante per volta (per questioni fisiche di spazio) e full immersion, cioè dal mercato alla tavola, per chi desidera acquisire maggiore sicurezza in cucina per quanto riguarda sia la semplice preparazione delle verdure, sia la progettazione e la realizzazione di menu vari, da quello quotidiano alla cena tra amici. Saranno completamente personalizzati in base all’esperienza del partecipante ed alle sue personali esigenze. Pensiamo che, secondo la disponibilità di tempo, si possano strutturare in circa 5 o 10 mattinate (1 o 2 settimane), ma per ciascuno penseremo insieme anche a questo. Sarà possibile “frequentare” anche o solo il sabato mattina, per chi ha impegni nella settimana. Il costo sarà proporzionato al tempo ed alle esigenze di ciascuno, per maggiori informazioni e dettagli contattateci.

Prevediamo di introdurre a breve la vendita di prodotti in vasetto, naturalmente preparati e confezionati da noi, con specialità tutte da scoprire!

Un settembre di grandi novità, quindi. Vi aspettiamo in negozio o sul sito per scoprirle e per valutarle, cercando sempre di migliorarci.

A presto Michele